Centro Integrato Servizi Segesta

Centro Integrato Servizi Segesta

Proponiamo in vendita NEGOZI – UFFICI – BOX – DEPOSITI  nel Centro Integrato Servizi Segesta sito nel Comune di San Prisco, lungo Via A. Stellato, nella provincia di Caserta.  Esso è stato interamente realizzato dalla Società Segesta.
Il complesso polifunzionale C.I.S.S sorge su un’area di circa 7000 mq. di cui circa 5.000 mq. destinati a parcheggi, piazzale e viabilità interna.  L’edificio, di nuova costruzione è in cemento armato, è composto da tre piani, ciascuno di circa mq. 1.800; n° 2 piani destinati ad attività commerciali e n° 1 ad uffici.
La struttura sorge in zona centralissima del comune di San Prisco lungo via A. Stellato, zona ad alta densità abitativa e ben collegata, alla variante ANAS S. Maria C.V. – Benevento, all’autostrada uscita Caserta nord, all’ autostrada uscita Santa Maria Capua Vetere.
La zona ove è situato il CISS è dotata di servizi commerciali ed è buona la presenza di ampi parcheggi e servizi vari, inoltre è collegato strategicamente con Caserta, Curti, Casapulla, Capua, ed altri paesi limitrofi.

Coordinate da inserire in http://maps.google.com : 41 04 52.83 N, 14 16 33.87 E  

Al solo fine indicativo, invitandovi a visitare di persona i Ns. immobili vi elenchiamo le metrature disponibili e le tipologie, ricordandovi  che i Ns. immobili non vanno guardati via web, ma toccati con mano la qualità emana un profumo che via web per il momento non si può assaporare.

Info sull'autore

admin administrator

Commenta